Come si gioca?
Grazie alla Caccia Ai Tesori è molto semplice organizzare un nuovo gioco da dedicare ai vostri visitatori o clienti.
Potete dimenticare ogni complessità tecnica, che viene gestita dalla nostra app, per potervi dedicare a nuove idee e promozione per ingaggiare sempre nuove persone.
La Caccia Ai Tesori funziona sia in ambienti chiusi (un museo, un centro commerciale,..) sia in ambienti aperti (un parco, una città, una regione,…) o in entrambe, fornendovi la possibilità di attrarre persone nei luoghi di vostro maggior interesse.
Indoor
I giocatori, risolvendo gli indovinelli, potranno scoprire i loro tesori nei luoghi chiusi, come un museo o un centro commerciale. E’ grazie alle tecnologie supportate da Caccia Ai Tesori che il loro smartphone gli indicherà la scoperta del tesoro.
Un giocatore potrà ad esempio scoprire un tesoro semplicemente avvicinandosi o riconoscendo una immagine con la fotocamera… tutto a portata di smartphone.
Outdoor
Alla ricerca dei tesori, i giocatori potranno muoversi in spazi aperti, un parco come una città, una fiera come una regione intera… senza limiti.
I tesori che si trovano all’aperto possono facilmente essere scoperti dai giocatori semplicemente avvicinandosi o inquadrandoli lo la propria fotocamera.
Potrete facilmente posizionare i tesori dove vorrete in modo semplice ed intuititvo.
Limitata nel tempo
Una Caccia Ai Tesori può avere una durata limitata nel tempo, ovvero attivarsi automaticamente ad un ora prestabilita e concludersi all’orario desiderato.
Questa modalità è ideale per la promozione e valorizzazione di eventi con una durata temporale precisa.
Illimitata nel tempo
Una Caccia Ai Tesori può avere non avere una scadenza temporale.
Come giochi molto famosi, potrete anche voi quindi creare un gioco che coinvolga i partecipanti per molto tempo ed utilizzare il divertimento del gioco per avvicinarli ai luoghi di valore del vostro patrimonio,
Registrazione
Ai giocatori verrà richiesta una registrazione, che potrà essere gesita dal sistema stesso (l’utente riceve una mail di attivazione nel momento in cui di registra) oppure essere effettuata con le credenziali Facebook o Google del partecipante stesso.
Il patrimonio dei giocatori è una ottima base per creare una community su cui lavorare per portare ulteriore valore alla vostra iniziativa!